domenica 18 giugno 2017

Quali novità su Camp Darby ?

Quali novità per Camp Darby?

Dopo la manifestazione del 2 giugno davanti la base americana di Camp Darby, ( leggi articolo sul nostro blog ) il Tavolo per la Pace della Val di Cecina, ha deciso di indire a ruota un’iniziativa sull’ampliamento della base militare di Camp Darby e su tutto ciò che ne consegue.

Lunedì 19 giugno ore 21,15 a Volterra, presso la Sala consiliare, il Tavolo per la Pace della Val di Cecina ha invitato il prof. MANLIO DINUCCI, geografo, giornalista, scrittore che terrà una conferenza sull’argomento:

"la base americana di CAMP DARBY, la situazione storica e quella attuale"

Visioneremo il brevissimo video (9 minuti) (https://www.pandoratv.it/?p=7261) sul caso Moby Prince collegato fortemente a Camp Darby.

Dato che il tema è di interesse collettivo e poiché questa sarà un’occasione di informazione, abbiamo pensato di estendere l’invito a tutte le associazioni e liberi cittadini che vogliono partecipare.
Tutti, infatti, possono dare un contributo al dibattito dopo l'intervento del Prof. DINUCCI.

Vi aspettiamo numerosi !

La coordinatrice dell'Alta val di Cecina: Camilla Sguazzi cell. 348 400 4616
Il coordinatore della Bassa val di Cecina : Jeff Hoffman cell. 328 807 7994

* NewsLetter *
Iscrivendoti alla newsletter (http://tavoloperlapace.blogspot.it/p/newsletter.html), riceverai, periodicamente, nella tua casella di posta, l'aggiornamento delle notizie pubblicate nel sito (http://tavoloperlapace.blogspot.it/  ) e relative alle attività del Tavolo per la Pace. Ogni indirizzo e-mail che verrà segnalato per l'iscrizione, riceverà un messaggio di conferma; questo per prevenire la registrazione di indirizzi e-mail da parte di terzi non autorizzati.
Per iscriverti fai clic qui
Inserisci il tuo indirizzo e-mail nello spazio indicato e clicca su: "CONFERMA".

Locandina dell'iniziativa:


Nessun commento:

Posta un commento